Il 18 e 19 aprile debutta Rumori fuori scena

Il capolavoro comico di Michael Frayn al Concordi di Campiglia Marittima 

Ultimi giorni di lavoro per l'allestimento di Rumori fuori scena, il capolavoro comico del drammaturgo inglese Michael Frayn, che il TdA mette in scena come ultimo appuntamento della Stagione Teatrale 2007-2008. Il debutto sarà venerdì 18 aprile, con replica il giorno successivo.

rfs_locandina_sidebar

La storia è semplice: una compagnia di successo sta mettendo in scena una commedia di genere sexy, ma alla prova generale ancora non funziona niente. E le cose non andranno meglio dopo il debutto… In un carosello di piatti di sardine, bottiglie di whisky e mazzi di fiori, lo spettatore sarà condotto a spiare del buco della serratura quel che avviene nel backstage: il risultato, inutile dirlo, sarà esilarante…

Frayn ebbe l’idea di scrivere su questo soggetto nel 1970, vedendo quel che accadeva durante le prove del suo primo lavoro teatrale, ma il progetto si concretizzò solo alcuni anni dopo, nel 1982, rivelandosi immediatamente uno dei più clamorosi successi teatrali degli ultimi anni.

Insieme a Maurizio Canovaro, che ne cura anche la regia assistito da Francesca Palla, sulla scena ci sono Valentina Brancaleone, Luigi Fiorentini, Sergio Cini, Rosa Marulo, Chiara Migliorini, Michele Pineschi, Giovanni Rafanelli e Selene Sottile.

Teatro dell’Aglio APS - p.iva 01165590496 CF 90005630497
designed by Maurizio Canovaro © 2007-2021