Il TDA a Inequilibrio esploso

La residenza al Castello Pasquini di Castiglioncello per l'allestimento de Il pifferaio di Hamelin, in coproduzione con Artimbanco. A conclusione, mercoledì 19 marzo alle 21, va in scena La rabbia nel cuore. 

Al Castello Pasquini è in allestimento Il pifferaio di Hamelin, con Andrea Kaemmerle, Francesca Palla e Lapo Marliani. Il TdA è ospitato da Armunia nell'ambito del festival Inequilibrio esploso, due settimana di lavoro che permetteranno di mettere a punto lo spettacolo, una coproduzione con Artimbanco di Cecina, nato da un'idea e con la drammaturgia di Marco Leone, che ne cura anche la regia, e finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito del progetto Teatrinsieme di Sipario Aperto. Lo spettacolo è rivolto al pubblico dei ragazzi, e nel corso dell'allestimento sono previste alcune prove aperte con alcune classi delle scuole elementari e medie di Cecina e di Sassetta, che permetteranno di sperimentarne i diversi aspetti.

logo-castello5

Lo spettacolo debutterà nella Stagione teatro ragazzi del Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima il 7 e 8 aprile prossimi.

A conclusione della residenza, mercoledì 19 aprile alle ore 21, il TdA presenterà La rabbia nel cuore, lo spettacolo ispirato alla vicenda di Ingrid Betancourt, recentemente ospitato anche nella stagione teatrale del Teatro dei Vigilanti di Portoferraio.

Teatro dell’Aglio APS - p.iva 01165590496 CF 90005630497
designed by Maurizio Canovaro © 2007-2021